Maria Carolina di Valmarana

carolina@educationalconsultants.it

Maria Carolina di Valmarana, è il punto di riferimento dei servizi in Gran Bretagna, dove ha vissuto e lavorato. Ha conseguito l’IB nell’United World College of the Atlantic e la Laurea in Economia alla London School of Economics.
Ha sviluppato esperienze più che trentennali nel campo della comunicazione, della gestione e delle pubbliche relazioni. Ha lavorato per le due maggiori agenzie di pubblicità internazionali, Saatchi&Saatchi e McCann Erickson. E’ stato capo ufficio stampa e pubblicità per la Giangiacomo Feltrinelli Editore e per le Librerie Feltrinelli, responsabile progetti per l’agenzia di p.r. Weber Shandwick, socia dello studio di consulenza alle imprese Trivoquadrivio. Nel 2005 ha creato per la villa di famiglia la Villa Valmarana ai nani srl che ha gestito per dieci anni. Ultimamente è stata consulente per l’Istituto di Cultura di Londra.
Ha due figlie che hanno seguito un percorso accademico misto, italiano ed inglese, e studiano ora all’Università in Inghilterra.
La consulenza offerta è in primo luogo frutto della sua esperienza personale come studente, come genitore italiano e come residente.

Carolina si occupa dell'assistenza in UK e delle università in Spagna.