Scuola all'Estero

Alessandra Cardarelli

Ti voglio ringraziare per i consigli e il supporto che ci hai dato con Giuseppe. La scelta della boarding school è stata ottima. Giuseppe ha avuto modo di crescere e capire cosa davvero lo interessa, stimolato e supportato dal team…

Keep reading

Alice Cappelli

Prima di conoscere lei avevo contattato altre 5/6 agenzie che si occupano di aiutare le famiglie nell’orientamento dei loro figli in percorsi di studio all’estero. Ebbene a mio avviso non c’è nulla di simile a quello che offre lei. La…

Keep reading

Monica

Educational Consultants ha fatto di tutto ed anche di più, non credo fosse possibile meglio e ci tenevo a ringraziarla di cuore. Oltre alla grande professionalità, dietro la sua “executive presence”, assertiva efficace e competente, ho anche colto grande comprensione…

Keep reading

Letizia Guidi

Grazie a Educational Consultants! Mio figlio è riusciuto nel suo intento: ottenere il Diploma con grande successo, nonostante le sue difficoltà dovute alla dislessia. Educational Consultants ci ha supportato e dato buonissimi consigli ogni volta che avevamo un “intoppo” (e…

Keep reading

Giuliana Schenone

Un grande ringraziamento ad Educational Consultants per averci aiutato, con grande professionalità, ad individuare il college migliore per mio figlio Lorenzo. Indispensabile e determinante il supporto che abbiamo ricevuto e che sta permettendo, oggi, a Lorenzo di studiare ciò che…

Keep reading

Christoph Willi

Desideriamo cogliere l’occasione per ringraziarla vivamente per aver aiutato e sostenuto nostro figlio Pietro nella sua scelta di una boarding school in Inghilterra. Il suo sostegno è stato prezioso e Pietro ha avuto la soddisfazione di essere accettato nella sua…

Keep reading

Angelica Bigagli

Nostro figlio è felice e gratificato nella sua boarding school e nello studio dell’IB. Si dedica ha ciò che più gli interessa….Ottimi i risultati raggiunti già nel primo term. Siamo felici per lui …anche se ci manca. Grazie ancora per…

Keep reading

Lucrezia Frescobaldi

Era un po’ che pensavo ad una boarding school per mio figlio, ma disbrigarsi da sola in un groviglio di informazioni e dati era davvero complicato e… da panico! Anche fidarsi solo di esperienze di amici oppure affidarsi unicamente a…

Keep reading

Riccardo Guerra

L’esperienze di questo primo term è stata a dire poco fantastica: i corsi sono interessantissimi e il mio inglese è migliorato in pochissimo tempo. Vivere in una boarding school è come vivere in una grande famiglia dove tutti si aiutano…

Keep reading